Depilazione laser a casa: quanto costa?


Se siete stanchi di dolorose depilazioni, fastidiose irritazioni dovute al rasoio o cerette brasiliane con scarsi risultati il laser potrebbe essere una valida alternativa al prurito e ai peli incarniti. Grazie alle nuove tecnologie in ambito estetico, infatti, si è riusciti a creare un sistema che dà grandi speranze a tutte le persone che sognano una pelle liscia come la seta.

Queste nuove tecnologie, essendo innovative, comportano anche un gran dispendio di soldi che spesso porta allo scoraggiamento nei più, che non considerano l’opportunità di acquistare il proprio epilatore laser per poter effettuare la seduta direttamente a casa propria. I vantaggi sono numerosi: l’apparecchio mira ad estinguere i peli alla radice e ritarderà la crescita fino a farla interrompere, si potranno effettuare le sedute quando e dove si preferisce senza l’obbligo di sottostare ad appuntamenti con l’estetista da incastrare nella propria agenda e, ultimo ma non per importanza, sarà un vero risparmio per le proprie tasche! Grazie a siti come https://epilatorilucepulsata.it è possibile confrontare diversi tipi di epilatori e scegliere quello più adatto alla propria pelle.

Ma quanto costa un epilatore laser? I prezzi oscillano a partire da 60 euro fino ad un massimo di seicento per gli apparecchi più sofisticati e variano in base alla qualità dei materiali con i quali è costruito il prodotto, il suo meccanismo di raffreddamento, lo spettro luminoso, la superficie dell’epilatore e il numero degli impulsi da esso emessi. In particolare, la superficie del prodotto è una variabile importante per stabilirne il prezzo, poiché se si vuole acquistare un epilatore più preciso per piccole zone come le labbra o le ascelle il prezzo sarà ridotto mentre se si mira ad annientare i peli superflui di zone estese come le gambe, un apparecchio con una piccola estensione potrebbe rivelarsi inefficiente perciò bisognerà affidarsi ad una superficie della lampada più grande.

Prima di acquistare un qualsiasi epilatore bisogna accertarsi che sia in grado di svolgere le sue funzioni su qualsiasi parte del corpo, soprattutto le zone delicate; così facendo esso si potrà adattare al meglio a qualsiasi utilizzo gli si voglia destinare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *