Carbonizzatori d’acqua commerciali

Un carbonizzatore d’acqua commerciale funzionerà alla grande insieme al vostro normale distributore di soda, fornendovi tutto il frizzante essenziale per le vostre normali bevande gassate, mescolando l’acqua normale e l’anidride carbonica per formare l’acqua gassata delle bevande. Per unire l’acqua gassata delle bevande con l’anidride carbonica, avete bisogno prima di tutto di una forza grande come l’alta pressione! È importante avere abbastanza spazio tra la vostra fonte d’acqua e l’unità di carbonatazione perché questa funzioni bene, oltre ad un’adeguata ventilazione. Se non siete in grado di ottenere questo tipo di sistema, è meglio guardare ad un distributore d’acqua invece che è molto più compatto e magari ideale per la casa. Tuttavia, un depuratore d’acqua è buono solo se si utilizza acqua purificata, e un distributore d’acqua gassata non fa eccezione.

Oggi sul mercato esistono due tipi di distributori di acqua gassata: senza tankless e sottobanco. Un’unità senza tankless richiede una pressione costante e forte per mantenere il flusso della bevanda gassata fredda in tutta l’azienda. Queste unità sono in genere più costose della loro controparte sottobanco, ma offrono un prodotto più duraturo. Se siete un operatore di piccole imprese che gestisce solo un’unità, un’unità senza tankless può essere la scelta migliore per voi ma se volete utilizzarla in casa forse risulterà eccessivamente dispendiosa.

Un distributore d’acqua carbonizzata sottobanco funziona in modo molto diverso da un’unità senza serbatoio. Invece di funzionare su base continua, l’unità inizierà a funzionare su base oraria o giornaliera a seconda della domanda. Questo sistema può essere molto efficiente perché permette il giusto equilibrio tra il livello di carbonatazione e il liquido nel distributore. Se state cercando un sistema che possa fornire entrambi questi elementi, il sistema sottobanco è una grande opzione. Il lato negativo di questo tipo di sistema è il costo associato a questo tipo di sistema. Il costo di un’unità senza serbatoio è inferiore, anche se non è così conveniente come la sua controparte sottobanco. Indipendentemente dal sistema scelto, un carbonizzatore d’acqua commerciale è un ottimo modo per godere del gusto frizzante delle bevande gassate.

Inoltre possiamo dire che ci sono anche tante altre piccole soluzioni che potete trovare, anche molto più semplici e di base economiche se volete solo avere dell’acqua gassata extra. Se siete interessati all’argomento e non sapete come scegliere vi consiglio di consultare le guide online che sapranno rispondere ad ogni vostro dubbio in merito.

Sul sito internet https://guidagasatoridacqua.it/ trovi tutte gli aggiornamenti in tal senso.